lunedì 14 dicembre 2009

Mercatino a Fivizzano 6 - 7 - 8 dicembre - parte seconda

Ecco qui sotto un'altra immagine del mio banco con la "zona creativa", che non è nient'altro che un angolo che solitamente mi creo per lavorare, confezionare i pacchetti e apportare modifiche ai miei bijoux al fine di soddisfare al meglio il cliente.

A destra, si può vedere una parte del banco di Alda, che produce e vende, saponi, creme e molti altri prodotti per la cura della persona, tutti assolutamente biologici e naturali, sono prodotti buonissimi, ne ho provato alcuni io stessa!! Inoltre, non avete idea che meraviglia stare vicini ad un banco così splendidamente profumato, una vera goduria per i sensi!!!


Qui sotto un altro scorcio del suo banco e di altri espositori, tra cui Carmela, che realizza delle splendide borse in vera pelle fatte a mano, a cui purtroppo la foto non rende giustizia, a causa delle luci che hanno reso impossibile la messa a fuoco del banco. Ma fidatevi se vi dico che è davvero un'artigiana con la A maiuscola!!!


Qui sotto invece vedete due scorci del banco di Clara Fornasari, una bravissima ceramista, che ha messo in esposizione dei pezzi unici per quel che riguarda, sia l'esecuzione delle diverse tecniche che per l'abbinamento di forme e colori.


Come vedete le immagini parlano da sole ^_^


Bene questo è tutto per quel che riguarda il mercatino a Fivizzano. Spero che l'articolo vi sia piaciuto, alla prossima! kiss kiss ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails