mercoledì 16 dicembre 2009

Ciondoli Pietre Floreali - Wire e paste polimeriche



Sulla falsa riga dei Cristalli Floreali, ecco anche le Pietre Floreali. Viste così sembrano quasi pietre preziose, in realtà sono sassi che ho raccolto al mare, le due marroni le ho prese a Marina di Carrara, l'altra quella verde viene dalla Calabria e credo che sia un qualche tipo di marmo, ma è solo un'ipotesi, perchè non sono un'esperta. Sono ingabbiati in filo placcato argento e decorati con la pasta polimerica (Fimo). Sono grandi circa quanto una moneta da 2 € e le ho montate con un cordino di seta in tinta.

Posted by Picasa

3 commenti:

  1. Queste belle cose che sai fare mi fanno impazzire! e comunque, chi sa usare le mani in questo modo, è sempre da ammirare.
    I miei complimenti.
    A presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Gemma, quante belle cose che hai fatto! Questo mese ho fatto solo due mercatini e il terzo lo farò domenica a Malgrate, sabato scorso dovevo andare ad Aulla e domenica c'era a Filetto, ma non stavo bene e non avevo voglia di prendermi tutto quel freddo! Anche in Toscana c'è la legge che non si possono fare più di 12 mercatini all'anno per gli hobbisti?:o( Io di questo passo non sforo di sicuro!! Ciao!!

    RispondiElimina
  3. Grazie a entrambe siete carinissime!!!
    Per Paola della Spiaggia dei Sassi:
    Non te la prendere, anch'io ho dovuto rinunciare a qualche mercatino per colpa del freddo e anche per non trascurare troppo il mio cucciolo, a cui in queste occasioni manca sempre la mamma ^_^
    A Paola del Mondo di Paola:
    grazie di seguirmi, io spesso mi perdo leggendo le tue poesie, anch'io amo scrivere e apprezzo molto chi scrivendo esprime i sentimenti e il suo mondo interiore. Complimenti a te ^_^

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails