mercoledì 16 dicembre 2009

Ciondoli Cristalli Floreali - Wire e paste polimeriche



Ecco le ultime creazioni! Qualche tempo fa ho trovato questi cristalli e me ne sono innamorata!!!
"Come utilizzarli?" Mi sono chiesta? Dopo un pò di tempo mi è venuto in mente che potevo ingabbiarli, ma credetemi ci ho messo un pò a trovare il modo giusto... Il resto è stato più facile, la decorazione è in fimo e devo dire che mi sono divertita molto a fare le composizioni floreali, il primo ciondolo in alto ha le margherite, il secondo le rose.
Nelle foto non si vede, ma li ho montati sopra un cordino di seta in tinta, in questo caso marrone.
Così eccoli pronti per i mercatini e per chiunque me ne facesse richiesta.
Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails