lunedì 30 novembre 2009

NASCE LE GEMME DI GEMMA 2

Ciao a tutti, oggi vi voglio annunciare che è nato il mio nuovo Blog, Le gemme di Gemma 2 !!!
Questo Blog nasce dall'esigenza di postare le mie passioni creative con un certo ordine, mi spiego meglio... Avrete fatto caso che in questo blog non ho mai messo un'articolo che parli di altro al di fuori della bigiotteria, questo non perchè non creo nient'altro, anzi chi mi conosce sa che la creazione di bijoux è una passione abbastanza recente, piuttosto perchè lo avevo creato appositamente per i bijoux. Così, dato che ho fatto e faccio ancora diverse cosette con altre arti creative, e desidero mostrarle a tutti voi, ecco che nasce: Le gemme di Gemma 2
Ho scelto per questo blog un background più sbarazzino e simpatico e devo dire che mi piace molto ^_^ per il momento c'è ancora poco, ma presto sarà pieno di cosucce e varrà la pena di visitarlo... Bene per ora è tutto kiss kiss ^_^

2 commenti:

  1. Mi sembra davvero un'ottima idea non levare il giusto spazio alle altre tue splendide opere!!!
    In bocca al lupo per la nuova "avventura"! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ila!!! Un abbraccio e tanti auguri anche a te per le tue "Cuccinelle" ^_^

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails