mercoledì 7 ottobre 2009

Creazioni vacanziere - parte terza

Ed eccoci alle ultime creazioni vacanziere


questi bracciali sono nati da un tutorial creato da Babykla o Franza il suo carinissimo blog si trova qui http://franza.jimdo.com/ andatelo a vedere che fa un sacco di cose carine.
Insomma dicevo, finalmente ho trovato un pò di tempo e ho provato, ho usato perle di vetro effetto craklè le stesse che ho usato per gli orecchini "cristal Ice". Nella prima quella verde ho sbagliato la misura e quindi il gancio di chiusura dovendo modificare mi si è un pò storto. Così l'ho tenuto per me, l'altro invece mi è venuto proprio bene ed è già stato adottato ^_^


Questa invece era un progettino che avevo in mente da un pò, ma che per motivi di tempo non ero mai riuscita a realizzare, è realizzata in filo placcato argento e perle in vetro sfaccettate nere.
L'ho chiamata "collana Elegance", infatti è molto elegante e molto adatta ad un'occasione importante. La posso realizzare anche con perle azzurre e rosa.... basta chiedere... ^_^




Anche questi ce li avevo in mente da un pò, e in vacanza li ho realizzati. sono della famiglia dei Pincopallini ma sono coniglietti.... Sono i Pincorabbit!!!!
Per il momento è tutto a presto!!! Kiss Kiss ^_^
Posted by Picasa

2 commenti:

  1. Sono bellissimi i tuoi bijoux e anche molto originali. Mi piacciono un sacco!
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Grazie Mary, buona serata anche a te ^_^

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails