lunedì 28 settembre 2009

Sono tornataaaaaaaa - Creazioni vacanziere parte 1

Ciao a tutti, sono tornata già da un pò, e finalmente posso farvi vedere le mie creazioni vacanziere ^_^


La prima è un Lariat, o collana saliscendi, l'ho chiamata "Fili d'argento in azzurro". Si tratta di una collana creata con filo di metallo placcato argento, swarowsky biconici azzurri e rocailles azzurre e trasparenti. E' stata già venduta, ma è replicabile a gentile richiesta ^_^




Questo invece è un dono per una mia amica, le ho scritto il nome in filo di acciaio inox e l'ho abbellito con perle swarowsky azzurre e bianche, ho rifinito il tutto con una bella collana in organza. Ci tengo a dire che è tutto fatto a mano, anche i cappietti per tenere il nastro in organza e la chiusura della collana ^_^

Bene, per stasera basta alla prossima con il resto delle creazioni vacanziere ^_^

2 commenti:

  1. Sono davvero belle entrambe...! Bellissimi i tuoi saliscendi!

    Ma la tua amica, sbaglio o ha un nome originalissimo!?

    Complimenti Gemma cara....sei sempre più brava!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ila!!! Si la mia amica ha un nome davvero originale, almeno quando la chiamano si gira solo lei eheheh :D

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails