mercoledì 30 settembre 2009

Ecco a voi un BLOG CANDY fresco di giornata!!!



Come già detto nel titolo, ecco a voi un BLOG CANDY fresco di giornata!! Infatti arriva fresco fresco dall'altro mio blogghino, Le gemme di Gemma su windows live. E' nato per festeggiare il superamento delle 3000 visite e per ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito fino ad ora, quindi non potevo non estenderlo anche a voi che mi seguite qui su blogspot, visto che grazie a voi anche qui ho superato le 1000 visite!!! Grazie di cuore a tutti/e ^__^

Partecipate numerosi mi raccomando i premi in palio sono ben 3!!! Andate a vedere ^__^
IMPORTANTE!!!

Per partecipare al Blog Candy, dovete iscrivervi facendo un commento nel post del blog candy nel blog Le gemme di Gemma che ho su windows live spaces. Non si accetteranno iscrizioni provenienti da questo blog.

Scusatemi, ma lo faccio solo per una questione di ordine, altrimenti potrei finire per fare confusione e dimenticare qualcuno/a di voi e questo mi dispiacerebbe molto.

4 commenti:

  1. si si si si si!!
    Lo voglio io!!!!!!
    ^^

    D3s_demone

    RispondiElimina
  2. siiii....anche io partecipoooo!!!

    RispondiElimina
  3. Bella idea! Corro sul tuo windows live con il mio space! Colgo però l'occasione per segnalarti un premio che abbiamo deciso di assegnare a tutti i blog che abbiamo piacere di seguire. Saremo liete se deciderai di prelevarlo! :D

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails