mercoledì 19 agosto 2009

Primo premio per il mio blog!!!


Sono proprio contenta, mi è stato assegnato il mio primo premio su questo blogghino nuovo nuovo ^_^
Per questo devo ringraziare ben 3 amiche e compagne di blog:
Grazie davvero ragazze!!!
Ora lo so che tocca a me premiare 8 blog, non potrò farlo tutto in una volta, causa scarsità di tempo :( Quindi farò meglio che posso...
La regola è quello di esporre la foto del premio, e di premiare a propria volta altre otto creative e il loro blog.
La prima creativa che scelgo è Maria Bettencourt Lemos http://marialemosart.blogspot.com/
La seconda è Stefania Ursino http://creareepiacere.spaces.live.com/

3 commenti:

  1. Ciao Gemma, sono passata a farti un salutino e ringraziarti, per l'augurio lasciato al mio nuovo spazio. Nel frattempo mi sono fatta un giretto nel tuo blog ed ho visto un sacco di cose belle che per mancanza di tempo mi erano sfuggite, compresa la tua foto al mercatino di Ponticello: è un piacere conoscerti! Complimenti per i tuoi lavori, sempre molto belli e particolari. Un abbraccio, a presto Daniela.

    RispondiElimina
  2. Ciao Gemma,

    Grazie cosi tanto per la spettacolare e bella premio!!!
    Un abraccio per voi,
    Maria Lemos

    RispondiElimina
  3. Grazie Maria per i bei commenti che hai postato nel mio blog. Sei sempre molto gentile ^_^

    Grazie anche a te Dany per i complimenti, hai visto la foto eh? Vestita da contadina sono un pò ridicola ma pazienza hi hi hi ^_^

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails