lunedì 3 agosto 2009

Nuovi anelli ^__^



Tanto per gradire ecco una nuova serie di anelli. Come vedete ce n'è per tutti i gusti!!! Partendo dall'alto: l'anello viola e quello blu sono in perle di vetro cerate e filo d'argento, mentre quello verde è fatto con perle di vetro di diverse misure e forma. Nella seconda foto c'è un anello in filo d'acciaio inox, perle di metallo e pietre dure, per la precisione turchesi e cristalli di rocca. Gli altri due sono creati entrambi con perle di vetro cerate, nere e viola, montate su filo d'argento.
Nell'ultima foto la linea Cristal Colour continua con tre anelli, luminosissimi e allegri, nonchè estivissimi!!! ^__^
Tutti gli anelli creati in foto sono regolabili, quindi vanno bene a qualsiasi dito...
Data la disponibilità delle perle questi anelli sono riproducibili diverse volte, solo l'anello con i turchesi è figlio unico. Quindi sia per l'uno che per gli altri, chi lo desidera può contattarmi all'indirizzo di posta elettronica che trova nel sito.
Il costo di questi anelli è di 10 € ciascuno. Kiss Kiss a tutti ^__^
Posted by Picasa

10 commenti:

  1. Ti ringrazio per essere passata da me e per il tuo commento molto gradito, ti faccio i complimenti per le tue "gemme"
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, grazie del tuo incoraggiamento, il ritorno è sempre un guaio ed ogni aiutino è sempre gradito. Ho un pensierino per te, passa a prenderlo quando vuoi. A presto.

    RispondiElimina
  3. Ma che belle novità......Gemma, anche io ti ho riservato il premio dell'amicizia....come ha fatto Daniela.....
    Un abbraccio.....anche se sono una puzzona sparitrice!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao complimenti per i tuoi lavori, ti seguiro' con piacere.

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte!!! Siete molto carine!!!
    Ilaaaaaa se tu sei una puzzona allora lo sono anch'io :(
    E' una vita che non mi faccio nè vedere nè sentire

    RispondiElimina
  6. ciao gemma, in questo periodo sono stata un po' latitante, ma vedo che sei in vena creativa più che mai eh? bravissima!

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Mi chiamo Erika!
    Mi piace il tuo blog!
    E i tuoi gioielli sono stupendi!
    Vorrei che tu venissi a vedere il mio per dirmi cosa ne pensi!
    Baci! <3

    RispondiElimina
  8. Questi anelli sono stupendi! complimenti! ;)

    RispondiElimina
  9. Questi anelli sono molto inusuale e troppo bella, complimenti Gemma!
    Un Bacio,
    Maria Lemos

    RispondiElimina
  10. Originalissime le tue creazioni, complimenti!

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails