giovedì 30 luglio 2009

Ecco Carlotta ... senza la tela ^__^


Ho trovato il tutorial su una rivista di bigiotteria, e ... sebbene io sia aracnofobica... Ho deciso di provarci, il risultato è questo!!!
Ho pensato di chiamarla Carlotta, in onore di un bel film visto tempo fa, intitolato appunto: La tela di Carlotta.
Un'altra Carlottina è già partita per la Calabria, non ho nemmeno fatto in tempo a fotografarla, l'ho creata con perle di corallo rosso e rocailles nere... mi dispiace ma potete solo immaginarla ^__^
Credo che la monterò su di un girocollo semplice e sottile, in argento... Direi che Carlotta si fa notare abbastanza da sola... ^__^
Aggiornamento al 3-8-09
Al mercatino che ho fatto questo fine settimana, Carlotta ha spopolato, è piaciuta tantissimo, ho dovuto farne 2 quasi uguali che mi sono state richieste per fare un regalo originale. Addirittura una signora londinese mi ha detto che quel genere a londra andrebbe a ruba e che mi avrebbe contattato per mail... Speriamo bene ^__^
Posted by Picasa

6 commenti:

  1. bravissima! fa proprio impressione!!! brrrr....

    RispondiElimina
  2. Gemmaaaa! Ti si vede pochissimo sul forum, me triste :(
    Però sei in produzione! Carlotta è qualcosa di... di... non ho parole *__* A me non piacciono nemmeno tanto i ragni ma questo è bellissimo! E poi mi piace troppo il film...

    un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Ciao gioie, grazie per i bei commenti ^__^
    Scusate se non mi vedete tanto nel forum... vorrei tanto poter avere il dono dell'ubiquità :(
    Ma ho troppe cose da fare in questo periodo... Comunque non dimenticatemi,tornerò presto attiva come prima ^__^
    Un bacio a tutte le mie compagne forumine!!!

    RispondiElimina
  4. Ma questa è una ragnotta in abito da sera! elegantissima!!!!
    Quasi quasi le presento la mia aracne, sperando che non la snobbi. Molto bella e anche se i ragni piacciono a pochi, uno così è sempre un piacere averlo nei paraggi.

    RispondiElimina
  5. Grazie Dani,troppo carina come sempre!!! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  6. questo ragno è stupendo.. avevo imparato a farli anche io simili ma mi si sono rotti i fili in mezzo.. il solito disastro..

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails