venerdì 3 luglio 2009

Ci riprovo


Ovviamente non ho vinto niente!!! Niente Tilda di Sabrina, il mio cucciolo ci aveva quasi sperato ^_^ Comunque proprio per farlo contento ci riprovo, Sabrina ha messo nuovamente in palio 3 Tilde...
Dunque inserendo questa conchiglia partecipo al concorso "conchiglie" che c'è nel suo blog http://countrychocolate-shop.blogspot.com/ ci sono in palio 3 Tilde che io e il mio Vale abbiamo ammirato insieme... di solito non vinco mai niente ma non si sa mai.... ^___^
kiss kiss a tutti

3 commenti:

  1. Ciao Gemma, ho visto che ti sei unita ai sostenitori del mio blog, grazie! Ricambio il favore :-)
    COmplimenti, fai dei lavori bellissimi! Toscana di dove? Io sono genovese, ma mio marito è fiorentino e veniamo spesso nella vostra bellissima terra!
    A presto, Valeria

    RispondiElimina
  2. ecco come ha detto vale,toscana di dov'è? io sono empolese!

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale e un saluto anche a te Sabrina, grazie di essere passata nel mio blog ^__^
    Io vivo il Lunigiana, sotto la provincia di Massa Carrara, sono proprio nella punta più a nord-ovest della toscana, per capirci al confine tra Liguria e Emilia Romagna... Non siamo proprio vicinissime, ma nemmeno molto lontane... ^__^

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails