martedì 2 giugno 2009

Perle pescate in rete di filo d'argento!!! ^__^



Ecco un esperimento che avevo in mente da un pò... Ho fatto un tubolare di filo di metallo nel quale ho inserito perle nere. Il risultato è interessante, si può spaziare anche qui con i colori e con le misure. Questo è un girocollo, ma non sarebbe male nemmeno l'idea di una collana lunga elegante... Il bello di questa lavorazione è la luminosità, sembra di portare al collo delle perle intrappolate nel ghiaccio, anzi che in una rete di filo argento, specialmente in estate con questo caldo non è male come effetto ottico no? ^_^
Posted by Picasa

3 commenti:

  1. Gemma è bellissima!!!! Bellissima l'idea, ma soprattutto bellissima la collana!!!!! E' davvero fantastica!
    La voglio!!!!
    Mi piacciono tanto le perle nere dentro!

    RispondiElimina
  2. incredibile!!! una collana simile la stò facendo anch'io! Comunque brava hai avuto una bella idea, (senza conoscerci abbiamo una certa sintonia non trovi?) e la collana è davvero bella. Non mi sono ancora presentata, sono Daniela, ho letto il tuo messaggio sul mio blog e sono passata a farti un salutino, anche il tuo spazio è molto bello e sicuramente ripasserò a trovarti, complimenti anche ai tuoi lavori.Ciao a presto.

    RispondiElimina
  3. Direi che c'è sintonia per forza se abbiamo avuto la stessa idea più o meno nello stesso momento!!! ^_^ Mi fa piacere che tu sia passata da qui. Grazie!!! Un saluto ciao ^__^

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails