lunedì 22 giugno 2009

Mercatino di Soliera - La festa del grano



Questo è l'ultimo intervento, poi per oggi non vi stresso più :D
Quella che vedete al centro sono io dietro il mio banco al mercatino della Festa del grano a Soliera. Purtroppo non ho fatto foto al borgo addobbato a festa, e avrei dovuto, perchè era molto bello. Comunque le poche foto che ho fatto ve le faccio vedere e sono queste.. Ho fotografato il mio banco e qualcosa del banco della mia compagna di "stanza", dico così perchè molti espositori erano alloggiati all'interno di fondi spaziosi, puliti e sopratutto freschi ^__^
La mia compagna di "stanza" dicevo esponeva dei bellissimi sassi dipinti, potete ammirare le sue opere qui: http://laspiaggiadeisassi.blogspot.com/ e anche qui: http://www.ilsassonelpozzo.it/
Alcuni dei suoi gatti sembravano veri, pronti a fare le fusa se li accarezzavi...
La festa nel complesso è stata carina, si mangiava piuttosto bene, gli sgabei, un piatto tipico ligure e lunigianese, erano ottimi!!!
Io e Valerio (mio figlio) siamo andati anche a cantare... c'era il karaoke!!!
La prossima che fanno in questo bellissimo borgo è la festa delle castagne in autunno, ed io ovviamente conto di esserci ^_^
Per oggi è tutto kiss kiss a tutti

Posted by Picasa

3 commenti:

  1. Lindissima exposição e muito bem acompanhada pelos espectaculares gatos!
    Um abraço,
    Maria Lemos

    RispondiElimina
  2. Grazie Gemma, sei stata molto carina!! Ho visto che ti sei data da fare col blog e hai messo tutti i tuoi bellissimi lavori!! Un saluto anche a Valerio e Massimo! Ciao!!
    Paola

    RispondiElimina
  3. Gemma...ho dato uno sguardo a tutte le new entry! fantastiche...con il wire ormai sei diventata una maestra! =D complimenti per il mercatino e complimenti a paola per i suoi magnifici sassi!
    unn bacione!

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails