mercoledì 3 giugno 2009

Bracciale e orecchini.... e ho fatto parure!! ^_^



Mi sembrava poco carino lasciare quella collana sola soletta... Così ho pensato di fargli compagnia, bracciale e orecchini, che come mi ha già fatto notare mio marito e un'amica, sono un pò lunghi... I prossimi li farò più corti, una o due perle al massimo... ^__^
Mi hanno anche consigliato di variare coi colori... e come si può non dar retta a consigli di questo genere????
In fin dei conti arriva l'estate e bisogna vestirsi un pò d'allegria.....
Quindi presto su questi schermi... COLORE!!!!
Venduti sia gli orecchini che il bracciale ^_^
Posted by Picasa

5 commenti:

  1. Ho ricevuto questa mail da un'amica di window live, la giro a te in modo che tu la passi ai tuoi contatti... e speriamo bene! Ciao e buona serata
    URGENTE: DEVI DIRE AI TUOI CONTATTI DI NN ACCETTARE: USTEGGIA@HOTMAIL.IT E ONIACARILIS@HOTMAIL.IT , PERCHE NN E' UN UTENTE, MA UN VIRUS CHE FORMATTA IL PC, E SE LO ACCETTA ANCHE 1 SOLO DEI TUOI CONTATTI, LO PRENDI ANCHE TU. FAI COPIA E INCOLLA E INVIALO ANCHE AI NN IN LINEA FALLO

    RispondiElimina
  2. wow che meraviglia questa collana mi piace un sacco!!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto queste creazioni in questo stile! spero di vedere presto le colorate! =D

    RispondiElimina
  4. Olá!

    Muitos parabéns pelos seu magnifico blog e por tudo o que aqui publica que acho absolutamente ESPECTACULAR!
    Classe...elegância...requinte e pormenores de extremo bom gosto!
    Um abraço e felicidades,

    Maria Lemos

    RispondiElimina
  5. Obrigado a Maria ser passado por meu blog, obrigado dos elogios. Uma consideração grande também para você e deseja de tanto felicidade. ^_^

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails