lunedì 22 giugno 2009

Arriva Pincopallino!!!



Finalmente ho trovato un pochino di tempo per aggiornare il mio blogghino ^___^
Non sono mica stata con le mani in mano, ho lavorato parecchio, tra commissioni e mercatini, tra l'altro ne ho uno anche il prossimo fine settimana.. se volete venirmi a trovare sarò a Filetto di Villafranca lunigiana (MS) nella piazza superiore del borgo.. che tra l'altro è antico e molto bello ^_^
Tornando a noi vi presento i PINCOPALLINI.. sono una invenzione di Valerio, mio figlio, che li ha disegnati qualche tempo fa... Vedendoli me ne sono innamorata, erano troppo simpatici, così li ho passati in 3D e sono diventati dei simpaticissimi ciondoli per cellulare, o portachiavi a seconda dell'uso che uno ne vuole fare insomma... I primi neanche a dirlo se li è presi mio figlio, gli altri per gentile concessione li ha lasciati per chi li vuole... ^___^ Così al mercatino lo slogan sarà

"NON PENSARCI SU, ADOTTA UN PINCOPALLINO ANCHE TU!!!"
Posted by Picasa

3 commenti:

  1. Além de muito originais são girissimos!
    Adorei este seu trabalho, parabéns !
    Maria Lemos

    RispondiElimina
  2. Belli i Pincopallini!!!!!
    Io ho forse uno dei primi!!!!
    Anzi, non io, ma Diego!!!
    Uh uh ... che orgoglio!!!! :D

    RispondiElimina
  3. Questi me li ero persi :) davvero simpatici Gemma, complimenti per la tua fantasia che non si ferma mai ^^

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails