domenica 31 maggio 2009

Parure Cristallo in viaggio per Lecce


Ecco l'ultima nata, questa è già in viaggio per la Puglia, per la precisione Lecce... Una mia amica l'ha voluta dopo aver visto i bracciali wire, ha preso il bracciale con il cristallo e ha voluto una parure che potesse indossare per un matrimonio che aveva in programma...
Io ne sono molto soddisfatta, purtroppo le foto non gli rendono giustizia, è molto luminosa e mi sono divertita molto a farla ^_^

Ecco a voi la Parure Cristallo

Aggiornamento al post, la mia amica l'ha indossata al matrimonio... e... ha avuto così tanto successo che ha dovuto regalarla ad un'amica che gliel'ha chiesta con tanta insistenza!!!
Si sono salvati solo gli orecchini perchè aveva dimenticato di indossarli ^_^ ... Direi che mi posso ritenere soddisfatta no???

Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails