lunedì 25 maggio 2009

Anch'io Blogspottista!!!!

Eccomi, finalmente sono riuscita ad aprire in via definitiva il mio nuovo blog qui su blogspot!!! Non è ancora come lo vorrei, ma devo dire che sono abbastanza soddisfatta. Comincio subito a farvi vedere qualcosa di mio, in questo periodo mi stò dedicando al wire, è un genere che mi stà dando molte soddisfazioni...
Quello che vedete qui sotto è un girocollo con ciondolo lavorato con la tecnica del wire wrapped (credo che si scriva così), o in italiano metallo modellato e avvolto su se stesso... è un pò più lungo eh? Adesso si capisce perchè tanti termini inglesi entrano nel nostro vocabolario....
Bè tornando a noi, la catena, è fatta in maglia d'argento, cioè filo argentato lavorato "a maglia".

GIROCOLLO CAVALLUCCIO MARINO


2 commenti:

  1. Bella blogspottista!!!!!
    Tanto latitante da non passare nemmeno di qui!!!! :(
    Bello, allegro tutto giallo....ti assomiglia il tuo posticino web!!! E'solare come te! :)

    Non vedo l'ora di vederlo bello pieno delle tue splendide chicche!!!

    Un abbraccio! Ila

    RispondiElimina
  2. Muitissimo original e extremamente bonito, parabéns !
    Maria Lemos

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails